© 2025 NapoliGo.it | Tutti i diritti riservati | P.IVA 09553001216

Seleziona il tuo quartiere o tutta Napoli per ricevere offerte e coupon esclusivi direttamente nella tua casella di posta.

Rimmàn aggiornat

Trova l'offerta più vicina a te.

Termini e Condizioni di NapoliGo.itQuesti Termini disciplinanol’utilizzo di questa Applicazione equalsiasi altro Accordo o rapporto giuridico con il Titolarein maniera vincolante. Le espressioni con l’iniziale maiuscola sono definite nella relativa sezione di questo documento.L’Utente è pregato di leggere attentamente questo documento.

Il soggetto responsabile di questa Applicazione è:

Il seguente progetto è di proprietà di
omniaweb srls
Vico Bagnara, 4 80135 Napoli

Per l’eliminazione dei dati o il cambio inviare una email a info@napoligo.it specificando il nome del sito.

omniaweb srls
Vico Bagnara, 4 80135 Napoli

Indirizzo email del Titolare: info@napoligo.it

Da sapere a colpo d’occhio

  • Si fa presente che determinate disposizioni di questi Termini potrebbero essere solo applicabili ad alcune categorie di Utenti. In particolare, alcune disposizioni potrebbero applicarsi solo a Consumatori o solo a Utenti che non agiscono come Consumatori. Tali limitazioni sono sempre menzionate esplicitamente in ciascuna clausola interessata. In caso di mancata menzione, le clausole si applicano a tutti gli Utenti.

CONDIZIONI D’USO

Salvo ove diversamente specificato, le condizioni d’uso di questa Applicazione esposte in questa sezione hanno validità generale.

Ulteriori condizioni d’uso o d’accesso applicabili in particolari situazioni sono espressamente indicate in questo documento.

Utilizzando questa Applicazione l’Utente dichiara di soddisfare i seguenti requisiti:

  • Non ci sono restrizioni riferite agli Utenti rispetto al fatto che essi siano Consumatori o Utenti Professionisti;

Contenuti su questa Applicazione

Salvo ove diversamente specificato o chiaramente riconoscibile, tutti i contenuti disponibili su questa Applicazione sono di proprietà di o forniti dal Titolare o dei/dai suoi licenzianti.

Il Titolare adotta la massima cura affinché il contenuto disponibile su questa Applicazione non violi la normativa applicabile o diritti di terze parti. Tuttavia, non sempre è possibile raggiungere tale risultato.
In tali casi, senza alcun pregiudizio ai diritti ed alle pretese legalmente esercitabili, gli Utenti sono pregati di indirizzare i relativi reclami ai recapiti specificati in questo documento.

Diritti sui contenuti di questa Applicazione

Il Titolare detiene e si riserva espressamente ogni diritto di proprietà intellettuale sui suddetti contenuti.

Gli Utenti non sono autorizzati ad usare i contenuti in alcun modo che non sia necessario od implicito nel corretto utilizzo del Servizio.

In particolare, ma senza esclusioni, è fatto divieto agli Utenti di copiare, scaricare, condividere oltre i limiti sotto specificati, modificare, tradurre, elaborare, pubblicare, trasmettere, vendere, concedere sottolicenze, trasformare, trasferire/alienare a terze parti o creare opere derivate a partire dal contenuto disponibile su questa Applicazione, di permettere a terze parti di intraprendere tali attività tramite il proprio account Utente o dispositivo, anche a propria insaputa.

Ove espressamente indicato su questa Applicazione, l’Utente è autorizzato a scaricare, copiare e/o condividere determinati contenuti disponibili su questa Applicazione esclusivamente per scopi personali e non commerciali ed a condizione che sia osservata l’attribuzione della paternità dell’opera nonché l’indicazione di ogni altra circostanza rilevante richiesta dal Titolare.

Restano ferme le limitazioni ed esclusioni previste dalla normativa sul diritto d’autore.

Accesso a risorse esterne

Tramite questa Applicazione gli Utenti potrebbero avere accesso a risorse fornite da terzi. Gli Utenti riconoscono ed accettano che il Titolare non ha alcun controllo su tali risorse e che pertanto non risponde del loro contenuto e della loro disponibilità.

Le condizioni applicabili alle risorse fornite da terzi, ivi incluse quelle applicabili a eventuali concessioni di diritti su contenuti, sono determinate dagli stessi terzi e regolate nei relativi termini e condizioni o, in loro assenza, dalla legge.

In particolare, su questa Applicazione gli Utenti potrebbero imbattersi in avvisi pubblicitari forniti da terze parti. Il Titolare non controlla né modera le pubblicità visualizzate tramite questa Applicazione. Cliccando su uno qualsiasi di tali annunci, l’Utente interagirà con la terza parte responsabile della pubblicità.

Il Titolare non risponde di quanto può derivare da tale interazione con i terzi, dall’accesso a siti terzi o dall’uso di contenuti di terzi.

Uso ammesso

Questa Applicazione ed il Servizio possono essere utilizzati solo per gli scopi per i quali sono offerti, secondo questi Termini ed ai sensi della legge applicabile.

È responsabilità esclusiva dell’Utente di far sì che l’uso di questa Applicazione e/o del Servizio non violi la legge, i regolamenti o i diritti di terzi.

Pertanto, il Titolare si riserva il diritto di adottare ogni misura idonea a proteggere i propri interessi legittimi, ed in particolare di negare all’Utente l’accesso a questa Applicazione o al Servizio, risolvere contratti, denunciare ogni attività censurabile svolta tramite questa Applicazione o il Servizio alle autorità competenti – p. es. l’autorità giudiziaria o amministrativa – ogniqualvolta l’Utente ponga in essere o vi sia il sospetto che ponga in essere:

  • violazioni di legge, regolamenti e/o dei Termini;

  • lesioni di diritti di terzi;

  • atti che possono pregiudicare considerevolmente i legittimi interessi del Titolare;

  • offese al Titolare o a un terzo.

Limitazione di responsabilità e manleva

Utenti australiani

Limitazione della responsabilità

Nessuna disposizione di questi Termini esclude, limita o modifica alcuna garanzia, condizione, manleva, diritto o tutela che l’Utente possa avere ai sensi del Competition and Consumer Act 2010 (Cth) o di altre simili legislazioni statali e territoriali e che costituisca un diritto che non può in alcun modo essere escluso, limitato o modificato (diritto non escludibile). Nei limiti massimi consentiti dalla legge, la nostra responsabilità nei confronti dell’Utente, inclusa la responsabilità per la violazione di un diritto non escludibile e ogni altra responsabilità non altrimenti esclusa ai sensi di questi Termini e Condizioni, è limitata, a discrezione del Titolare, ad una nuova fornitura dei servizi o al pagamento del costo per la ripetizione della loro fornitura.

Utenti USA

Esclusione di garanzia

Il Titolare fornisce questa Applicazione “così com’è” e secondo disponibilità. L’utilizzo del Servizio è a rischio e pericolo dell’Utente. Nei limiti massimi consentiti dalla legge, il Titolare esclude espressamente le condizioni, pattuizioni e garanzie di qualsiasi tipo – siano esse espresse, implicite, statuarie o di altro tipo, comprese, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, eventuali garanzie implicite di commerciabilità, di idoneità per un fine particolare o di non-violazione dei diritti di terzi. Nessuna consulenza o informazione, sia essa orale o scritta, che l’Utente abbia ottenuto dal Titolare o tramite il Servizio creerà garanzie non espressamente previste nel presente documento

Fermo restando quanto sopra, il Titolare e i suoi sottoposti, affiliati, funzionari, agenti, contitolari del marchio, partner, fornitori e dipendenti non garantiscono che il contenuto sia accurato, affidabile o corretto; che il Servizio sarà disponibile, in maniera ininterrotta e sicura, in qualsiasi momento o luogo particolare; che eventuali difetti o errori saranno corretti; o che il Servizio sia privo di virus o altri componenti dannosi. Qualsiasi contenuto scaricato o altrimenti ottenuto tramite l’utilizzo del Servizio è scaricato a rischio e pericolo dell’Utente e l’Utente è l’unico responsabile per qualsiasi danno al sistema informatico o al dispositivo mobile o per la perdita di dati risultante da tale operazione o dall’uso del Servizio da parte dell’Utente.

Il Titolare non garantisce, approva, assicura o si assume la responsabilità per nessun prodotto o servizio pubblicizzato o offerto da parti terze attraverso il Servizio né nessun sito web o servizio collegato tramite hyperlink. Inoltre il Titolare non prende parte né in alcun modo monitora nessuna transazione tra Utenti e fornitori terzi di prodotti o servizi.

Il Servizio potrebbe diventare inaccessibile o non funzionare correttamente con il browser, dispositivo e/o sistema operativo dell’Utente. Il Titolare non può essere ritenuto responsabile per nessun danno, sia esso percepito o effettivo, derivante dal contenuto, funzionamento o utilizzo del Servizio.

Leggi federali, alcuni stati e altre giurisdizioni non consentono l’esclusione e la limitazione di determinate garanzie implicite. Le esclusioni di cui sopra potrebbero non applicarsi agli Utenti. Questo Accordo conferisce agli Utenti diritti legali particolari. Gli Utenti potrebbero godere di diritti ulteriori che variano da stato a stato. Le limitazioni ed esclusioni previste da questo Accordo si applicano nei limiti previsti dalla legge.

Limitazione della responsabilità

Nei limiti massimi consentiti dalla legge applicabile, in nessun caso il Titolare e i suoi sottoposti, affiliati, funzionari, agenti, contitolari del marchio, partner, fornitori e dipendenti potranno essere ritenuti responsabili per

  • qualsiasi danno indiretto, intenzionale, collaterale, particolare, consequenziale o esemplare, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, danni derivanti dalla perdita di profitti, di avviamento, d’uso, di dati o altre perdite immateriali, derivanti da o relativi all’uso, o all’impossibilità di usare il Servizio; e

  • qualsiasi danno, perdita o lesione risultante da hackeraggio, manomissione o da altro acceso o uso non autorizzato del Servizio o dell’account Utente o delle informazioni in esso contenute;

  • qualsiasi errore, mancanza o imprecisione nei contenuti;

  • lesioni personali o danni materiali, di qualsiasi natura, derivanti dall’accesso o dall’utilizzo del Servizio da parte dell’Utente;

  • qualsiasi acceso non autorizzato ai server di sicurezza del Titolare e/o a qualsivoglia informazione personale ivi memorizzata

  • qualsiasi interruzione o cessazione delle trasmissioni da o verso il Servizio;

  • qualsiasi bug, virus, trojan o simili che possono essere trasmessi al o tramite il Servizio;

  • qualsiasi errore o omissione in qualsiasi contenuto o per qualsiasi perdita o danno subiti a seguito dell’uso di qualsiasi contenuto pubblicato, inviato via email, trasmesso o altrimenti reso disponibile attraverso il Servizio; e/o

  • la condotta diffamatoria, offensiva o illegale di qualsiasi Utente o di terzi. In nessun caso il Titolare e i suoi sottoposti, affiliati, funzionari, agenti, contitolari del marchio, partner, fornitori e dipendenti potranno essere ritenuti responsabili per qualsiasi richiesta di risarcimento, procedimento, responsabilità, obbligo, danno, perdita o costo per un importo superiore a quello pagato dall’Utente al Titolare nel corso dei 12 mesi precedenti, o per il periodo di durata di questo Accordo tra il Titolare e l’Utente, a seconda di quale dei due è più breve.

Questa sezione sulla limitazione di responsabilità si applica nei limiti massimi consentiti dalla legge nella giurisdizione applicabile, indipendentemente dal fatto che la presunta responsabilità derivi da contratto, atto illecito, negligenza, responsabilità oggettiva o da qualsiasi altro fondamento, anche se il Titolare era stato avvisato della possibilità del verificarsi di tale danno. Alcune giurisdizioni non consentono l’esclusione o la limitazione dei danni collaterali e consequenziali, pertanto le limitazioni o esclusioni di cui sopra potrebbero non applicarsi all’Utente. Questi Termini conferiscono all’Utente diritti legali specifici e l’Utente potrebbe godere di altri diritti che variano da giurisdizione a giurisdizione. Le deroghe, esclusioni o limitazioni di responsabilità previste da questi Termini non si applicano oltre i limiti previsti dalla legge applicabile.

Manleva

L’Utente si impegna a difendere, manlevare e tenere indenne il Titolare e i suoi sottoposti, affiliati, funzionari, agenti, contitolari del marchio, partner, fornitori e dipendenti da e contro qualsivoglia rivendicazione o pretesa, danno, obbligazione, perdita, responsabilità, onere o debito e spesa, compresi, senza alcuna limitazione, oneri e spese legali derivanti da

  • l’uso o l’accesso al Servizio da parte dell’Utente, compresi gli eventuali dati o contenuti trasmessi o ricevuti dall’Utente;

  • la violazione di questi Termini da parte dell’Utente, comprese, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, eventuali violazioni da parte dell’Utente di qualsivoglia dichiarazione o garanzia prevista da questi Termini;

  • la violazione da parte dell’Utente di qualsiasi diritto di terzi, compreso, ma non limitato a, qualsiasi diritto relativo alla privacy o alla proprietà intellettuale;

  • la violazione da parte dell’Utente di qualsiasi legge, norma o regolamento vigente

  • qualsiasi contenuto inviato dall’account dell’Utente, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, informazioni fuorvianti, false o imprecise e compreso anche il caso in cui l’accesso venga effettuato da terzi con username e password personali dell’Utente o altre misure di sicurezza, se presenti;

  • la condotta dolosa dell’Utente; o

  • la violazione di qualsivoglia disposizione legale da parte dell’Utente o dei suoi affiliati, funzionari, agenti, contitolari del marchio, partner, fornitori e dipendenti, nei limiti consentiti dalla legge applicabile

Disposizioni comuni

Nessuna rinuncia implicita

Il mancato esercizio di diritti di legge o pretese derivanti da questi Termini da parte del Titolare non costituisce rinuncia agli stessi. Nessuna rinuncia può essere considerata definitiva in relazione ad uno specifico diritto o a qualsiasi altro diritto.

Interruzione del Servizio

Per garantire il miglior livello di servizio possibile, il Titolare si riserva di interrompere il Servizio per finalità di manutenzione, aggiornamenti di sistema o per qualsiasi altra modifica, dandone idonea notizia agli Utenti.

Nei limiti di legge, il Titolare si riserva di sospendere o terminare completamente il Servizio. In caso di terminazione del Servizio, il Titolare si adopererà affinché gli Utenti possano estrarre i propri Dati Personali e le informazioni secondo le disposizioni di legge.

Inoltre, il Servizio potrebbe non essere disponibile per cause che si sottraggono al ragionevole controllo del Titolare, quali cause di forza maggiore (p. es. scioperi, malfunzionamenti infrastrutturali, blackout etc.).

Rivendita del Servizio

Gli Utenti non sono autorizzati a riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare questa Applicazione o il Servizio in toto o in parte senza previo consenso scritto del Titolare, espresso direttamente o attraverso un legittimo programma di rivendite.

Privacy policy

Le informazioni sul trattamento dei Dati Personali sono contenute nella privacy policy di questa Applicazione.

Proprietà intellettuale

Senza pregiudizio ad alcuna previsione più specifica contenuta nei Termini, i diritti di proprietà intellettuale ed industriale, quali ad esempio diritti d’autore, marchi, brevetti e modelli relativi a questa Applicazione sono detenuti in via esclusiva dal Titolare o dai suoi licenzianti e sono tutelati ai sensi della normativa e dei trattati internazionali applicabili alla proprietà intellettuale.

Tutti i marchi – denominativi o figurativi – ed ogni altro segno distintivo, ditta, marchio di servizio, illustrazione, immagine o logo che appaiono in collegamento con questa Applicazione sono e restano di esclusiva proprietà del Titolare o dei suoi licenzianti e sono tutelati ai sensi della normativa e dei trattati internazionali applicabili alla proprietà intellettuale.

Modifiche dei Termini

Il Titolare si riserva il diritto di modificare i Termini in ogni momento. In tal caso, il Titolare darà opportuna notizia delle modifiche agli Utenti.

Le modifiche avranno effetti sul rapporto con l’Utente solo per il futuro.

L’utilizzo continuato del Servizio implica l’accettazione dell’Utente dei Termini aggiornati. Se l’Utente non desidera accettare le modifiche, deve cessare l’utilizzo del Servizio. La mancata accettazione dei Termini aggiornati potrebbe comportare la facoltà di ciascuna parte di recedere dall’Accordo.

La versione precedente applicabile continua a disciplinare il rapporto fino all’accettazione dell’Utente. Tale versione può essere richiesta al Titolare.

Se richiesto dalla legge applicabile, il Titolare specificherà la data entro cui le modifiche ai Termini entreranno in vigore.

Cessione del contratto

Il Titolare si riserva il diritto di trasferire, cedere, disporre di, novare o appaltare singoli o tutti i diritti e le obbligazioni secondo questi Termini, avendo riguardo per gli interessi legittimi degli Utenti.

Si applicano le disposizioni relative alla modifica di questi Termini.

L’Utente non è autorizzato a cedere o trasferire i propri diritti e le proprie obbligazioni secondo i Termini senza il consenso scritto del Titolare.

Contatti

Tutte le comunicazioni inerenti all’uso di questa Applicazione devono essere inviate ai recapiti indicati in questo documento.

Clausola di salvaguardia

Qualora alcuna delle disposizioni di questi Termini dovesse essere o divenire nulla o inefficace ai sensi della legge applicabile, la nullità o inefficacia di tale disposizione non provoca inefficacia delle restanti previsioni, che permangono pertanto valide ed efficaci.

Utenti USA

Qualsiasi disposizione invalida o inefficace sarà interpretata ed adattata nei limiti necessari per renderla valida, efficace e conforme alla finalità originaria.
Questi Termini costituiscono l’intero accordo tra Utente e Titolare con riferimento all’oggetto regolato e prevalgono su ogni altra comunicazione, compresi eventuali accordi precedenti, tra le parti in merito all’oggetto regolato.
Questi Termini saranno attuati nella più ampia misura consentita dalla legge.

Utenti europei

Qualora una disposizione di questi Termini dovesse essere o divenire nulla, invalida o inefficace, le parti si adopereranno per individuare in via amichevole una disposizione valida ed efficace sostitutiva di quella nulla, invalida o inefficace.
In caso di mancato accordo nei termini predetti, se permesso o previsto dalla legge applicabile, la disposizione nulla, invalida o inefficace sarà sostituita dalla disciplina legale applicabile.

Fermo restando quanto sopra, la nullità, invalidità o inefficacia di una specifica disposizione di questi Termini non comporta nullità dell’intero Accordo, a meno che le disposizioni nulle, invalidi o inefficaci nel quadro dell’Accordo siano essenziali o di tale importanza, che le parti non avrebbero concluso il contratto se avessero saputo che la disposizione sarebbe stata invalida, ovvero in casi in cui le disposizioni residue comporterebbero un onere eccessivo ed inaccettabile per una delle parti.

Legge applicabile

I Termini sono disciplinati dalla legge del luogo in cui è stabilito il Titolare, così come indicato nella relativa sezione di questo documento a prescindere dalle norme di conflitto.

Eccezione per Consumatori Europei

Tuttavia, a prescindere da quanto precede, se l’Utente agisce come Consumatore Europeo ed ha residenza abituale in un paese la cui legge prevede un livello di tutela dei consumatori superiore, prevale tale superiore livello di tutela.

Foro competente

La competenza esclusiva a conoscere qualsiasi controversia derivante da o in collegamento con i Termini spetta al giudice del luogo in cui il Titolare è stabilito, così come indicato nella relativa sezione di questo documento.

Eccezione per Consumatori Europei

Quanto precede non si applica a Utenti che agiscono come Consumatori Europei o Consumatori situati in Svizzera, Norvegia o Islanda.

Definizioni e riferimenti legaliQuesta Applicazione (o questa Applicazione)La struttura che consente la fornitura del Servizio.AccordoQualsiasi rapporto legalmente vincolante o contrattuale tra il Titolare e l’Utente disciplinato dai Termini.Utente CommercialeQualsiasi Utente che non corrisponde alla definizione di Consumatore.Europeo (o Europa)Definisce un Utente fisicamente presente o con sede legale nell’Unione Europea, a prescindere dalla nazionalità.Titolare (o Noi)Indica la persona fisica o giuridica che fornisce questa Applicazione e/o offre il Servizio agli Utenti.ServizioIl servizio offerto tramite questa Applicazione così come descritto nei Termini e su questa Applicazione.TerminiTutte le condizioni applicabili all’utilizzo di questa Applicazione e/o alla fornitura del Servizio così come descritti in questo documento nonché in qualsiasi altro documento o accordo ad esso collegato, nella versione rispettivamente più aggiornata.Utente (o Tu)Indica qualsiasi persona fisica che utilizzi questa Applicazione.ConsumatoreQualsiasi persona fisica che, in qualità di Utente, utilizza beni o servizi per scopi personali e, in generale, agisce per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale.Termini e Condizioni di Servizio di Napoligo.itQuesti Termini di Servizio, insieme alla nostra Informativa sulla Privacy, regolano l’uso del sito web e dei servizi di Napoligo.it. Si prega di rivedere attentamente questi Termini di Servizio e l’Informativa sulla Privacy, poiché il tuo consenso è l’unico modo per utilizzare i nostri servizi.Informazioni GeneraliNapoligo.it è una piattaforma online che permette agli utenti di visualizzare le schede delle attività commerciali e di scaricare i coupon delle offerte create dai partner sulla piattaforma Partner di Napoligo.it. I coupon sono visualizzati come immagini che gli utenti possono scaricare e presentare presso le attività commerciali o ai professionisti. Il servizio è gratuito per gli utenti.Contenuti della Scheda AttivitàOgni scheda attività può includere:Mappa di navigazione di Google MapsDescrizione dell’attività e informazioni di contattoDescrizione dell’offerta, scadenza e utilizzo per utenteFoto dell’attività, logo, videoOrari e servizi offertiRecensioni ufficiali di GoogleLink ai canali social dell’attivitàAltri servizi acquistati dal partner su Napoligo.it PlusResponsabilità delle InformazioniLe informazioni inserite nelle schede attività sono fornite dai partner che acquistano un abbonamento alla piattaforma Partner di Napoligo.it. Napoligo.it non si assume alcuna responsabilità per la veridicità o accuratezza di tali informazioni. Ogni consenso necessario è stato fornito dai partner e dagli utenti.Utilizzo dei ServiziL’uso della piattaforma è completamente gratuito per gli utenti. Non ci sono moduli di registrazione o accesso richiesti. L’unica funzione disponibile per l’utente è l’iscrizione alla newsletter, che è gratuita e facoltativa.NewsletterIscrivendoti alla newsletter, accetti di ricevere offerte pubblicitarie via email all’indirizzo che hai indicato nel modulo di iscrizione. Le informazioni richieste nel modulo sono: Nome, Email e Zona (quartiere preferito per ricevere le email di offerta). Napoligo.it non condividerà questi dati con terze parti.ContattiPer qualsiasi domanda o dubbio riguardante questi Termini di Servizio o altre questioni relative a Napoligo.it, puoi contattarci utilizzando i seguenti dettagli:Indirizzo Operativo: Via Miano, 150 – 80145 Napoli, Italia
Numero di Telefono: 081 18 55 80 68
Email: info@napoligo.itRegistrazione e Accettazione di Questi TerminiQuando utilizzi il servizio, dichiari e garantisci di avere più di 18 anni, o se sei una società, di aver ottenuto tutti i permessi necessari dal firmatario autorizzato.IscrizionePuoi iscriverti utilizzando il tuo indirizzo email per ricevere la newsletter. Potremmo anche utilizzare il tuo indirizzo email per inviare newsletter e aggiornamenti, come spiegato nella politica sulla privacy. Potremmo inviarti un’email per verificare la proprietà del tuo account.Accettazione di Questi TerminiÈ necessario accettare e fornire il tuo consenso a questi termini prima di utilizzare i servizi, prima di inviare i tuoi dati personali e quando fai qualsiasi uso del nostro sito web o servizi. Senza la tua accettazione di questi termini, potremmo non essere in grado di fornirti i servizi regolati da questi termini.Tipi di UtentiAbbiamo due tipi di utenti, Partner e Utente Finale. Un Partner è la persona che inserisce le informazioni sulla propria attività sulla piattaforma Partner di Napoligo.it. Un Utente Finale è l’utente che visualizza le schede delle attività e scarica i coupon. Un Utente Finale deve accettare la nostra politica sulla privacy.Utenti e Contenuti ProibitiNon consentiamo alle persone sanzionate dall’Unione Europea, nonché ai cittadini di stati proscritti, di utilizzare i nostri servizi. Non consentiamo inoltre ai membri di organizzazioni terroristiche e milizie illegali di utilizzare i nostri servizi.Inoltre, se sei impegnato nella pubblicazione di materiale illegale, inclusi ma non limitati a pornografia infantile, droghe e farmaci soggetti a prescrizione, armi e armi da fuoco, contenuti hackerati o rubati, materiali che violano la proprietà intellettuale, materiali destinati ad assistere nella manipolazione del mercato o la pubblicazione di contenuti che mirano a promuovere qualsiasi di questi, ti proibiamo di utilizzare i nostri servizi.Non consentiamo inoltre la pubblicazione di contenuti per adulti attraverso i servizi.Processore di PagamentiNon siamo in alcun modo un processore di pagamenti. Le transazioni economiche non sono gestite da Napoligo.it, ma direttamente dalle attività commerciali o dai professionisti che offrono i servizi.Conoscenza del ClientePotremmo eseguire determinate azioni per verificare manualmente la tua identità per garantire che non stai utilizzando i servizi come parte di uno schema di riciclaggio di denaro e che rispetti le leggi applicabili. In tal caso, il tuo rifiuto di cooperare e fornirci dati relativi alla tua identità, alla tua fonte di ricchezza e fonte di fondi può comportare la cessazione dei tuoi servizi.I Nostri ServiziForniamo servizi di visualizzazione delle schede attività e download dei coupon tramite il nostro sito web. Questi servizi includono la possibilità di:Visualizzare la mappa di navigazione di Google MapsLeggere la descrizione dell’attività e le informazioni di contattoVisualizzare la descrizione dell’offerta, scadenza e utilizzo per utenteVedere foto dell’attività, logo, videoConsultare orari e servizi offertiLeggere le recensioni ufficiali di GoogleAccedere ai link ai canali social dell’attivitàUtilizzare altri servizi acquistati dal partner su Napoligo.it PlusNon possiamo garantire la piena operatività e che i nostri servizi saranno privi di errori, come indicato in questi termini.Diritti e GestioneIl nostro servizio è offerto gratuitamente agli utenti finali, che possono accedere alle informazioni senza bisogno di registrazione. Tuttavia, l’iscrizione alla newsletter richiede la fornitura di nome, email e zona preferita.Hosting, Memorizzazione e Limiti di TrafficoForniamo hosting e memorizzazione limitata per i contenuti caricati dai partner. Potremmo rimuovere contenuti o bloccare l’accesso se riteniamo che l’uso dei nostri servizi sia abusivo.Non consentiamo agli utenti di ripristinare i dati dai nostri backup regolari e devi assicurarti di eseguire backup occasionali ed esportazioni dei dati per evitare perdite di dati.Politica di Utilizzo AccettabileQuesta è una lista non esaustiva delle cose che consideriamo inaccettabili:Non consentire ad altri di utilizzare il tuo account o licenza.Non copiare o raschiare il nostro sito web o servizio.Non utilizzare il nostro sito web o i nostri servizi per condurre qualsiasi attività illegale.Non trasmettere o caricare virus, spyware o altri contenuti dannosi.Non raschiare il nostro sito web senza il nostro permesso.Non effettuare chiamate API o web estensive in modo da interrompere il nostro hosting o server web.Non condividere la nostra chiave API con altri.Non effettuare reverse engineering o decompilare i nostri servizi.Non tentare di indovinare nomi utente o password.Non rivendere i nostri servizi.Non rimuovere i nostri avvisi legali dai servizi.Disponibilità e SLANapoligo.it farà il possibile per mantenere il servizio disponibile in ogni momento. Tuttavia, possono verificarsi tempi di inattività e interruzioni. Il nostro obbligo è solo di tentare di risolvere errori e difetti nel servizio dopo che sono stati segnalati.L’SLA non copre difetti causati da hacking, codice iniettato o altre azioni che hanno reso i tuoi servizi non disponibili.Politica sui ContenutiQuesta politica sui contenuti si applica ai contenuti che invii tramite il servizio per renderli disponibili ad altri tramite la nostra piattaforma.Dichiari e garantisci di essere l’unico proprietario e titolare di qualsiasi contenuto che distribuisci tramite il servizio, o che sei autorizzato a pubblicarlo secondo questa politica sui contenuti.Riconosci che qualsiasi violazione della politica sui contenuti può causare la cessazione del tuo servizio, la rimozione dei tuoi contenuti e azioni legali sia da parte nostra che della persona i cui diritti sono stati violati.Licenza Ci concedi una licenza irrevocabile, permanente, illimitata, mondiale, esente da royalty, sublicenziabile e non esclusiva per utilizzare il tuo contenuto secondo la funzionalità del servizio e tramite altri servizi di terze parti.La Nostra Licenza a Te Ti forniamo, come nostro utente, una licenza limitata, non trasferibile, non sublicenziabile per utilizzare tutte le immagini e le opere rese disponibili tramite i servizi in relazione al servizio e tramite la sua funzionalità.Contenuto Offensivo Dichiari che il tuo contenuto non è offensivo e non viola i diritti di terzi, inclusi:Violazione della Proprietà Intellettuale: Il tuo contenuto non viola alcun diritto di terzi su copyright, design, brevetto, marchio, segreti commerciali o altri diritti di proprietà intellettuale.Pornografia: Il tuo contenuto non contiene testo, immagini o rappresentazioni che includono nudità estrema, volgarità, attività sessuali, allusioni sessuali, contenuti sessualmente offensivi o comunque osceni. Potremmo consentire nudità artistica e uso non pornografico di corpi esposti.Diffamazione: Il tuo contenuto non diffama, calunnia o danneggia in altro modo il buon nome di altri.Discorso di Odio e Razzismo: Il tuo contenuto non include discorsi di odio o opinioni razziste, né incita altri ad atti violenti contro persone basate esclusivamente sulla loro appartenenza a un determinato gruppo.GaranziaForniamo i servizi su base “così com’è” e “come disponibile”. L’uso dei servizi è a tuo rischio e sotto la tua responsabilità. Non garantiamo che:I servizi soddisferanno i tuoi requisiti.I servizi saranno ininterrotti, tempestivi, sicuri o privi di errori.I risultati ottenuti dall’uso dei servizi saranno accurati o affidabili.La qualità di qualsiasi prodotto, servizio, informazione o altro materiale acquistato o ottenuto tramite il servizio soddisferà le tue aspettative.Eventuali errori nel servizio saranno corretti.ResponsabilitàIn nessun caso e per nessuna ragione saremo responsabili di danni, diretti o indiretti, consequenziali, esemplari, fisici o speciali, a te, a qualsiasi altro utente o a terze parti a causa della nostra cattiva esecuzione dei doveri qui presenti. Forniamo il servizio su base “così com’è” e non saremo ritenuti responsabili, nella misura consentita dalla legge, per qualsiasi caso di cattiva condotta, negligenza, negligenza grave, malizia o qualsiasi altro motivo, per danni o perdite di proprietà, inclusa la perdita dei tuoi fondi, danni alla proprietà, alla reputazione e alla reputazione commerciale, informazioni sull’account utente inclusi i dati di accesso, perdita di profitto, perdita di buon nome, tutto derivante dall’uso o dall’impossibilità di usare i servizi.IndennitàAccetti di tenere indenne e manlevare Napoligo.it da qualsiasi danno, perdita, spesa, spesa legale o costo sostenuto a causa del tuo uso dei servizi in violazione diretta di questi termini di servizio.Cessazione del ServizioAbbiamo il diritto di terminare il tuo uso del servizio o di terminare il servizio in qualsiasi momento fornendo un preavviso di un giorno.Inoltre, possiamo terminare il tuo uso del servizio in qualsiasi momento e senza preavviso scritto nel caso in cui tu abbia violato questi termini e tale violazione possa causarci danni irreparabili.Possiamo sospendere i servizi o qualsiasi delle sue funzionalità, o disabilitare funzionalità, se riteniamo che si sia verificata una frode o un errore.DisponibilitàPotremmo disabilitare il servizio di tanto in tanto per backup programmati, manutenzione o aggiornamenti. In alcuni casi estremi, dove è richiesta una manutenzione urgente, possiamo disabilitare il servizio immediatamente e senza preavviso.Modifica di Questi TerminiNapoligo.it può modificare questi termini di volta in volta. Sarai informato di tali modifiche tramite comunicazione elettronica e avrai l’opportunità di terminare il tuo utilizzo dei servizi se non accetti i nuovi termini.Legge Applicabile e GiurisdizioneQuesti termini di servizio sono regolati esclusivamente dalle leggi italiane. Le parti accettano la giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani per qualsiasi controversia derivante da o relativa a questi termini di servizio.

Termini e Condizioni di NapoliGo.itQuesti Termini disciplinanol’utilizzo di questa Applicazione equalsiasi altro Accordo o rapporto giuridico con il Titolarein maniera vincolante. Le espressioni con l’iniziale maiuscola sono definite nella relativa sezione di questo documento.L’Utente è pregato di leggere attentamente questo documento.

Il soggetto responsabile di questa Applicazione è:

Il seguente progetto è di proprietà di
omniaweb srls
Vico Bagnara, 4 80135 Napoli

Per l’eliminazione dei dati o il cambio inviare una email a info@napoligo.it specificando il nome del sito.

omniaweb srls
Vico Bagnara, 4 80135 Napoli

Indirizzo email del Titolare: info@napoligo.it

Da sapere a colpo d’occhio

  • Si fa presente che determinate disposizioni di questi Termini potrebbero essere solo applicabili ad alcune categorie di Utenti. In particolare, alcune disposizioni potrebbero applicarsi solo a Consumatori o solo a Utenti che non agiscono come Consumatori. Tali limitazioni sono sempre menzionate esplicitamente in ciascuna clausola interessata. In caso di mancata menzione, le clausole si applicano a tutti gli Utenti.

CONDIZIONI D’USO

Salvo ove diversamente specificato, le condizioni d’uso di questa Applicazione esposte in questa sezione hanno validità generale.

Ulteriori condizioni d’uso o d’accesso applicabili in particolari situazioni sono espressamente indicate in questo documento.

Utilizzando questa Applicazione l’Utente dichiara di soddisfare i seguenti requisiti:

  • Non ci sono restrizioni riferite agli Utenti rispetto al fatto che essi siano Consumatori o Utenti Professionisti;

Contenuti su questa Applicazione

Salvo ove diversamente specificato o chiaramente riconoscibile, tutti i contenuti disponibili su questa Applicazione sono di proprietà di o forniti dal Titolare o dei/dai suoi licenzianti.

Il Titolare adotta la massima cura affinché il contenuto disponibile su questa Applicazione non violi la normativa applicabile o diritti di terze parti. Tuttavia, non sempre è possibile raggiungere tale risultato.
In tali casi, senza alcun pregiudizio ai diritti ed alle pretese legalmente esercitabili, gli Utenti sono pregati di indirizzare i relativi reclami ai recapiti specificati in questo documento.

Diritti sui contenuti di questa Applicazione

Il Titolare detiene e si riserva espressamente ogni diritto di proprietà intellettuale sui suddetti contenuti.

Gli Utenti non sono autorizzati ad usare i contenuti in alcun modo che non sia necessario od implicito nel corretto utilizzo del Servizio.

In particolare, ma senza esclusioni, è fatto divieto agli Utenti di copiare, scaricare, condividere oltre i limiti sotto specificati, modificare, tradurre, elaborare, pubblicare, trasmettere, vendere, concedere sottolicenze, trasformare, trasferire/alienare a terze parti o creare opere derivate a partire dal contenuto disponibile su questa Applicazione, di permettere a terze parti di intraprendere tali attività tramite il proprio account Utente o dispositivo, anche a propria insaputa.

Ove espressamente indicato su questa Applicazione, l’Utente è autorizzato a scaricare, copiare e/o condividere determinati contenuti disponibili su questa Applicazione esclusivamente per scopi personali e non commerciali ed a condizione che sia osservata l’attribuzione della paternità dell’opera nonché l’indicazione di ogni altra circostanza rilevante richiesta dal Titolare.

Restano ferme le limitazioni ed esclusioni previste dalla normativa sul diritto d’autore.

Accesso a risorse esterne

Tramite questa Applicazione gli Utenti potrebbero avere accesso a risorse fornite da terzi. Gli Utenti riconoscono ed accettano che il Titolare non ha alcun controllo su tali risorse e che pertanto non risponde del loro contenuto e della loro disponibilità.

Le condizioni applicabili alle risorse fornite da terzi, ivi incluse quelle applicabili a eventuali concessioni di diritti su contenuti, sono determinate dagli stessi terzi e regolate nei relativi termini e condizioni o, in loro assenza, dalla legge.

In particolare, su questa Applicazione gli Utenti potrebbero imbattersi in avvisi pubblicitari forniti da terze parti. Il Titolare non controlla né modera le pubblicità visualizzate tramite questa Applicazione. Cliccando su uno qualsiasi di tali annunci, l’Utente interagirà con la terza parte responsabile della pubblicità.

Il Titolare non risponde di quanto può derivare da tale interazione con i terzi, dall’accesso a siti terzi o dall’uso di contenuti di terzi.

Uso ammesso

Questa Applicazione ed il Servizio possono essere utilizzati solo per gli scopi per i quali sono offerti, secondo questi Termini ed ai sensi della legge applicabile.

È responsabilità esclusiva dell’Utente di far sì che l’uso di questa Applicazione e/o del Servizio non violi la legge, i regolamenti o i diritti di terzi.

Pertanto, il Titolare si riserva il diritto di adottare ogni misura idonea a proteggere i propri interessi legittimi, ed in particolare di negare all’Utente l’accesso a questa Applicazione o al Servizio, risolvere contratti, denunciare ogni attività censurabile svolta tramite questa Applicazione o il Servizio alle autorità competenti – p. es. l’autorità giudiziaria o amministrativa – ogniqualvolta l’Utente ponga in essere o vi sia il sospetto che ponga in essere:

  • violazioni di legge, regolamenti e/o dei Termini;

  • lesioni di diritti di terzi;

  • atti che possono pregiudicare considerevolmente i legittimi interessi del Titolare;

  • offese al Titolare o a un terzo.

Limitazione di responsabilità e manleva

Utenti australiani

Limitazione della responsabilità

Nessuna disposizione di questi Termini esclude, limita o modifica alcuna garanzia, condizione, manleva, diritto o tutela che l’Utente possa avere ai sensi del Competition and Consumer Act 2010 (Cth) o di altre simili legislazioni statali e territoriali e che costituisca un diritto che non può in alcun modo essere escluso, limitato o modificato (diritto non escludibile). Nei limiti massimi consentiti dalla legge, la nostra responsabilità nei confronti dell’Utente, inclusa la responsabilità per la violazione di un diritto non escludibile e ogni altra responsabilità non altrimenti esclusa ai sensi di questi Termini e Condizioni, è limitata, a discrezione del Titolare, ad una nuova fornitura dei servizi o al pagamento del costo per la ripetizione della loro fornitura.

Utenti USA

Esclusione di garanzia

Il Titolare fornisce questa Applicazione “così com’è” e secondo disponibilità. L’utilizzo del Servizio è a rischio e pericolo dell’Utente. Nei limiti massimi consentiti dalla legge, il Titolare esclude espressamente le condizioni, pattuizioni e garanzie di qualsiasi tipo – siano esse espresse, implicite, statuarie o di altro tipo, comprese, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, eventuali garanzie implicite di commerciabilità, di idoneità per un fine particolare o di non-violazione dei diritti di terzi. Nessuna consulenza o informazione, sia essa orale o scritta, che l’Utente abbia ottenuto dal Titolare o tramite il Servizio creerà garanzie non espressamente previste nel presente documento

Fermo restando quanto sopra, il Titolare e i suoi sottoposti, affiliati, funzionari, agenti, contitolari del marchio, partner, fornitori e dipendenti non garantiscono che il contenuto sia accurato, affidabile o corretto; che il Servizio sarà disponibile, in maniera ininterrotta e sicura, in qualsiasi momento o luogo particolare; che eventuali difetti o errori saranno corretti; o che il Servizio sia privo di virus o altri componenti dannosi. Qualsiasi contenuto scaricato o altrimenti ottenuto tramite l’utilizzo del Servizio è scaricato a rischio e pericolo dell’Utente e l’Utente è l’unico responsabile per qualsiasi danno al sistema informatico o al dispositivo mobile o per la perdita di dati risultante da tale operazione o dall’uso del Servizio da parte dell’Utente.

Il Titolare non garantisce, approva, assicura o si assume la responsabilità per nessun prodotto o servizio pubblicizzato o offerto da parti terze attraverso il Servizio né nessun sito web o servizio collegato tramite hyperlink. Inoltre il Titolare non prende parte né in alcun modo monitora nessuna transazione tra Utenti e fornitori terzi di prodotti o servizi.

Il Servizio potrebbe diventare inaccessibile o non funzionare correttamente con il browser, dispositivo e/o sistema operativo dell’Utente. Il Titolare non può essere ritenuto responsabile per nessun danno, sia esso percepito o effettivo, derivante dal contenuto, funzionamento o utilizzo del Servizio.

Leggi federali, alcuni stati e altre giurisdizioni non consentono l’esclusione e la limitazione di determinate garanzie implicite. Le esclusioni di cui sopra potrebbero non applicarsi agli Utenti. Questo Accordo conferisce agli Utenti diritti legali particolari. Gli Utenti potrebbero godere di diritti ulteriori che variano da stato a stato. Le limitazioni ed esclusioni previste da questo Accordo si applicano nei limiti previsti dalla legge.

Limitazione della responsabilità

Nei limiti massimi consentiti dalla legge applicabile, in nessun caso il Titolare e i suoi sottoposti, affiliati, funzionari, agenti, contitolari del marchio, partner, fornitori e dipendenti potranno essere ritenuti responsabili per

  • qualsiasi danno indiretto, intenzionale, collaterale, particolare, consequenziale o esemplare, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, danni derivanti dalla perdita di profitti, di avviamento, d’uso, di dati o altre perdite immateriali, derivanti da o relativi all’uso, o all’impossibilità di usare il Servizio; e

  • qualsiasi danno, perdita o lesione risultante da hackeraggio, manomissione o da altro acceso o uso non autorizzato del Servizio o dell’account Utente o delle informazioni in esso contenute;

  • qualsiasi errore, mancanza o imprecisione nei contenuti;

  • lesioni personali o danni materiali, di qualsiasi natura, derivanti dall’accesso o dall’utilizzo del Servizio da parte dell’Utente;

  • qualsiasi acceso non autorizzato ai server di sicurezza del Titolare e/o a qualsivoglia informazione personale ivi memorizzata

  • qualsiasi interruzione o cessazione delle trasmissioni da o verso il Servizio;

  • qualsiasi bug, virus, trojan o simili che possono essere trasmessi al o tramite il Servizio;

  • qualsiasi errore o omissione in qualsiasi contenuto o per qualsiasi perdita o danno subiti a seguito dell’uso di qualsiasi contenuto pubblicato, inviato via email, trasmesso o altrimenti reso disponibile attraverso il Servizio; e/o

  • la condotta diffamatoria, offensiva o illegale di qualsiasi Utente o di terzi. In nessun caso il Titolare e i suoi sottoposti, affiliati, funzionari, agenti, contitolari del marchio, partner, fornitori e dipendenti potranno essere ritenuti responsabili per qualsiasi richiesta di risarcimento, procedimento, responsabilità, obbligo, danno, perdita o costo per un importo superiore a quello pagato dall’Utente al Titolare nel corso dei 12 mesi precedenti, o per il periodo di durata di questo Accordo tra il Titolare e l’Utente, a seconda di quale dei due è più breve.

Questa sezione sulla limitazione di responsabilità si applica nei limiti massimi consentiti dalla legge nella giurisdizione applicabile, indipendentemente dal fatto che la presunta responsabilità derivi da contratto, atto illecito, negligenza, responsabilità oggettiva o da qualsiasi altro fondamento, anche se il Titolare era stato avvisato della possibilità del verificarsi di tale danno. Alcune giurisdizioni non consentono l’esclusione o la limitazione dei danni collaterali e consequenziali, pertanto le limitazioni o esclusioni di cui sopra potrebbero non applicarsi all’Utente. Questi Termini conferiscono all’Utente diritti legali specifici e l’Utente potrebbe godere di altri diritti che variano da giurisdizione a giurisdizione. Le deroghe, esclusioni o limitazioni di responsabilità previste da questi Termini non si applicano oltre i limiti previsti dalla legge applicabile.

Manleva

L’Utente si impegna a difendere, manlevare e tenere indenne il Titolare e i suoi sottoposti, affiliati, funzionari, agenti, contitolari del marchio, partner, fornitori e dipendenti da e contro qualsivoglia rivendicazione o pretesa, danno, obbligazione, perdita, responsabilità, onere o debito e spesa, compresi, senza alcuna limitazione, oneri e spese legali derivanti da

  • l’uso o l’accesso al Servizio da parte dell’Utente, compresi gli eventuali dati o contenuti trasmessi o ricevuti dall’Utente;

  • la violazione di questi Termini da parte dell’Utente, comprese, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, eventuali violazioni da parte dell’Utente di qualsivoglia dichiarazione o garanzia prevista da questi Termini;

  • la violazione da parte dell’Utente di qualsiasi diritto di terzi, compreso, ma non limitato a, qualsiasi diritto relativo alla privacy o alla proprietà intellettuale;

  • la violazione da parte dell’Utente di qualsiasi legge, norma o regolamento vigente

  • qualsiasi contenuto inviato dall’account dell’Utente, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, informazioni fuorvianti, false o imprecise e compreso anche il caso in cui l’accesso venga effettuato da terzi con username e password personali dell’Utente o altre misure di sicurezza, se presenti;

  • la condotta dolosa dell’Utente; o

  • la violazione di qualsivoglia disposizione legale da parte dell’Utente o dei suoi affiliati, funzionari, agenti, contitolari del marchio, partner, fornitori e dipendenti, nei limiti consentiti dalla legge applicabile

Disposizioni comuni

Nessuna rinuncia implicita

Il mancato esercizio di diritti di legge o pretese derivanti da questi Termini da parte del Titolare non costituisce rinuncia agli stessi. Nessuna rinuncia può essere considerata definitiva in relazione ad uno specifico diritto o a qualsiasi altro diritto.

Interruzione del Servizio

Per garantire il miglior livello di servizio possibile, il Titolare si riserva di interrompere il Servizio per finalità di manutenzione, aggiornamenti di sistema o per qualsiasi altra modifica, dandone idonea notizia agli Utenti.

Nei limiti di legge, il Titolare si riserva di sospendere o terminare completamente il Servizio. In caso di terminazione del Servizio, il Titolare si adopererà affinché gli Utenti possano estrarre i propri Dati Personali e le informazioni secondo le disposizioni di legge.

Inoltre, il Servizio potrebbe non essere disponibile per cause che si sottraggono al ragionevole controllo del Titolare, quali cause di forza maggiore (p. es. scioperi, malfunzionamenti infrastrutturali, blackout etc.).

Rivendita del Servizio

Gli Utenti non sono autorizzati a riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare questa Applicazione o il Servizio in toto o in parte senza previo consenso scritto del Titolare, espresso direttamente o attraverso un legittimo programma di rivendite.

Privacy policy

Le informazioni sul trattamento dei Dati Personali sono contenute nella privacy policy di questa Applicazione.

Proprietà intellettuale

Senza pregiudizio ad alcuna previsione più specifica contenuta nei Termini, i diritti di proprietà intellettuale ed industriale, quali ad esempio diritti d’autore, marchi, brevetti e modelli relativi a questa Applicazione sono detenuti in via esclusiva dal Titolare o dai suoi licenzianti e sono tutelati ai sensi della normativa e dei trattati internazionali applicabili alla proprietà intellettuale.

Tutti i marchi – denominativi o figurativi – ed ogni altro segno distintivo, ditta, marchio di servizio, illustrazione, immagine o logo che appaiono in collegamento con questa Applicazione sono e restano di esclusiva proprietà del Titolare o dei suoi licenzianti e sono tutelati ai sensi della normativa e dei trattati internazionali applicabili alla proprietà intellettuale.

Modifiche dei Termini

Il Titolare si riserva il diritto di modificare i Termini in ogni momento. In tal caso, il Titolare darà opportuna notizia delle modifiche agli Utenti.

Le modifiche avranno effetti sul rapporto con l’Utente solo per il futuro.

L’utilizzo continuato del Servizio implica l’accettazione dell’Utente dei Termini aggiornati. Se l’Utente non desidera accettare le modifiche, deve cessare l’utilizzo del Servizio. La mancata accettazione dei Termini aggiornati potrebbe comportare la facoltà di ciascuna parte di recedere dall’Accordo.

La versione precedente applicabile continua a disciplinare il rapporto fino all’accettazione dell’Utente. Tale versione può essere richiesta al Titolare.

Se richiesto dalla legge applicabile, il Titolare specificherà la data entro cui le modifiche ai Termini entreranno in vigore.

Cessione del contratto

Il Titolare si riserva il diritto di trasferire, cedere, disporre di, novare o appaltare singoli o tutti i diritti e le obbligazioni secondo questi Termini, avendo riguardo per gli interessi legittimi degli Utenti.

Si applicano le disposizioni relative alla modifica di questi Termini.

L’Utente non è autorizzato a cedere o trasferire i propri diritti e le proprie obbligazioni secondo i Termini senza il consenso scritto del Titolare.

Contatti

Tutte le comunicazioni inerenti all’uso di questa Applicazione devono essere inviate ai recapiti indicati in questo documento.

Clausola di salvaguardia

Qualora alcuna delle disposizioni di questi Termini dovesse essere o divenire nulla o inefficace ai sensi della legge applicabile, la nullità o inefficacia di tale disposizione non provoca inefficacia delle restanti previsioni, che permangono pertanto valide ed efficaci.

Utenti USA

Qualsiasi disposizione invalida o inefficace sarà interpretata ed adattata nei limiti necessari per renderla valida, efficace e conforme alla finalità originaria.
Questi Termini costituiscono l’intero accordo tra Utente e Titolare con riferimento all’oggetto regolato e prevalgono su ogni altra comunicazione, compresi eventuali accordi precedenti, tra le parti in merito all’oggetto regolato.
Questi Termini saranno attuati nella più ampia misura consentita dalla legge.

Utenti europei

Qualora una disposizione di questi Termini dovesse essere o divenire nulla, invalida o inefficace, le parti si adopereranno per individuare in via amichevole una disposizione valida ed efficace sostitutiva di quella nulla, invalida o inefficace.
In caso di mancato accordo nei termini predetti, se permesso o previsto dalla legge applicabile, la disposizione nulla, invalida o inefficace sarà sostituita dalla disciplina legale applicabile.

Fermo restando quanto sopra, la nullità, invalidità o inefficacia di una specifica disposizione di questi Termini non comporta nullità dell’intero Accordo, a meno che le disposizioni nulle, invalidi o inefficaci nel quadro dell’Accordo siano essenziali o di tale importanza, che le parti non avrebbero concluso il contratto se avessero saputo che la disposizione sarebbe stata invalida, ovvero in casi in cui le disposizioni residue comporterebbero un onere eccessivo ed inaccettabile per una delle parti.

Legge applicabile

I Termini sono disciplinati dalla legge del luogo in cui è stabilito il Titolare, così come indicato nella relativa sezione di questo documento a prescindere dalle norme di conflitto.

Eccezione per Consumatori Europei

Tuttavia, a prescindere da quanto precede, se l’Utente agisce come Consumatore Europeo ed ha residenza abituale in un paese la cui legge prevede un livello di tutela dei consumatori superiore, prevale tale superiore livello di tutela.

Foro competente

La competenza esclusiva a conoscere qualsiasi controversia derivante da o in collegamento con i Termini spetta al giudice del luogo in cui il Titolare è stabilito, così come indicato nella relativa sezione di questo documento.

Eccezione per Consumatori Europei

Quanto precede non si applica a Utenti che agiscono come Consumatori Europei o Consumatori situati in Svizzera, Norvegia o Islanda.

Definizioni e riferimenti legaliQuesta Applicazione (o questa Applicazione)La struttura che consente la fornitura del Servizio.AccordoQualsiasi rapporto legalmente vincolante o contrattuale tra il Titolare e l’Utente disciplinato dai Termini.Utente CommercialeQualsiasi Utente che non corrisponde alla definizione di Consumatore.Europeo (o Europa)Definisce un Utente fisicamente presente o con sede legale nell’Unione Europea, a prescindere dalla nazionalità.Titolare (o Noi)Indica la persona fisica o giuridica che fornisce questa Applicazione e/o offre il Servizio agli Utenti.ServizioIl servizio offerto tramite questa Applicazione così come descritto nei Termini e su questa Applicazione.TerminiTutte le condizioni applicabili all’utilizzo di questa Applicazione e/o alla fornitura del Servizio così come descritti in questo documento nonché in qualsiasi altro documento o accordo ad esso collegato, nella versione rispettivamente più aggiornata.Utente (o Tu)Indica qualsiasi persona fisica che utilizzi questa Applicazione.ConsumatoreQualsiasi persona fisica che, in qualità di Utente, utilizza beni o servizi per scopi personali e, in generale, agisce per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale.Termini e Condizioni di Servizio di Napoligo.itQuesti Termini di Servizio, insieme alla nostra Informativa sulla Privacy, regolano l’uso del sito web e dei servizi di Napoligo.it. Si prega di rivedere attentamente questi Termini di Servizio e l’Informativa sulla Privacy, poiché il tuo consenso è l’unico modo per utilizzare i nostri servizi.Informazioni GeneraliNapoligo.it è una piattaforma online che permette agli utenti di visualizzare le schede delle attività commerciali e di scaricare i coupon delle offerte create dai partner sulla piattaforma Partner di Napoligo.it. I coupon sono visualizzati come immagini che gli utenti possono scaricare e presentare presso le attività commerciali o ai professionisti. Il servizio è gratuito per gli utenti.Contenuti della Scheda AttivitàOgni scheda attività può includere:Mappa di navigazione di Google MapsDescrizione dell’attività e informazioni di contattoDescrizione dell’offerta, scadenza e utilizzo per utenteFoto dell’attività, logo, videoOrari e servizi offertiRecensioni ufficiali di GoogleLink ai canali social dell’attivitàAltri servizi acquistati dal partner su Napoligo.it PlusResponsabilità delle InformazioniLe informazioni inserite nelle schede attività sono fornite dai partner che acquistano un abbonamento alla piattaforma Partner di Napoligo.it. Napoligo.it non si assume alcuna responsabilità per la veridicità o accuratezza di tali informazioni. Ogni consenso necessario è stato fornito dai partner e dagli utenti.Utilizzo dei ServiziL’uso della piattaforma è completamente gratuito per gli utenti. Non ci sono moduli di registrazione o accesso richiesti. L’unica funzione disponibile per l’utente è l’iscrizione alla newsletter, che è gratuita e facoltativa.NewsletterIscrivendoti alla newsletter, accetti di ricevere offerte pubblicitarie via email all’indirizzo che hai indicato nel modulo di iscrizione. Le informazioni richieste nel modulo sono: Nome, Email e Zona (quartiere preferito per ricevere le email di offerta). Napoligo.it non condividerà questi dati con terze parti.ContattiPer qualsiasi domanda o dubbio riguardante questi Termini di Servizio o altre questioni relative a Napoligo.it, puoi contattarci utilizzando i seguenti dettagli:Indirizzo Operativo: Via Miano, 150 – 80145 Napoli, Italia
Numero di Telefono: 081 18 55 80 68
Email: info@napoligo.itRegistrazione e Accettazione di Questi TerminiQuando utilizzi il servizio, dichiari e garantisci di avere più di 18 anni, o se sei una società, di aver ottenuto tutti i permessi necessari dal firmatario autorizzato.IscrizionePuoi iscriverti utilizzando il tuo indirizzo email per ricevere la newsletter. Potremmo anche utilizzare il tuo indirizzo email per inviare newsletter e aggiornamenti, come spiegato nella politica sulla privacy. Potremmo inviarti un’email per verificare la proprietà del tuo account.Accettazione di Questi TerminiÈ necessario accettare e fornire il tuo consenso a questi termini prima di utilizzare i servizi, prima di inviare i tuoi dati personali e quando fai qualsiasi uso del nostro sito web o servizi. Senza la tua accettazione di questi termini, potremmo non essere in grado di fornirti i servizi regolati da questi termini.Tipi di UtentiAbbiamo due tipi di utenti, Partner e Utente Finale. Un Partner è la persona che inserisce le informazioni sulla propria attività sulla piattaforma Partner di Napoligo.it. Un Utente Finale è l’utente che visualizza le schede delle attività e scarica i coupon. Un Utente Finale deve accettare la nostra politica sulla privacy.Utenti e Contenuti ProibitiNon consentiamo alle persone sanzionate dall’Unione Europea, nonché ai cittadini di stati proscritti, di utilizzare i nostri servizi. Non consentiamo inoltre ai membri di organizzazioni terroristiche e milizie illegali di utilizzare i nostri servizi.Inoltre, se sei impegnato nella pubblicazione di materiale illegale, inclusi ma non limitati a pornografia infantile, droghe e farmaci soggetti a prescrizione, armi e armi da fuoco, contenuti hackerati o rubati, materiali che violano la proprietà intellettuale, materiali destinati ad assistere nella manipolazione del mercato o la pubblicazione di contenuti che mirano a promuovere qualsiasi di questi, ti proibiamo di utilizzare i nostri servizi.Non consentiamo inoltre la pubblicazione di contenuti per adulti attraverso i servizi.Processore di PagamentiNon siamo in alcun modo un processore di pagamenti. Le transazioni economiche non sono gestite da Napoligo.it, ma direttamente dalle attività commerciali o dai professionisti che offrono i servizi.Conoscenza del ClientePotremmo eseguire determinate azioni per verificare manualmente la tua identità per garantire che non stai utilizzando i servizi come parte di uno schema di riciclaggio di denaro e che rispetti le leggi applicabili. In tal caso, il tuo rifiuto di cooperare e fornirci dati relativi alla tua identità, alla tua fonte di ricchezza e fonte di fondi può comportare la cessazione dei tuoi servizi.I Nostri ServiziForniamo servizi di visualizzazione delle schede attività e download dei coupon tramite il nostro sito web. Questi servizi includono la possibilità di:Visualizzare la mappa di navigazione di Google MapsLeggere la descrizione dell’attività e le informazioni di contattoVisualizzare la descrizione dell’offerta, scadenza e utilizzo per utenteVedere foto dell’attività, logo, videoConsultare orari e servizi offertiLeggere le recensioni ufficiali di GoogleAccedere ai link ai canali social dell’attivitàUtilizzare altri servizi acquistati dal partner su Napoligo.it PlusNon possiamo garantire la piena operatività e che i nostri servizi saranno privi di errori, come indicato in questi termini.Diritti e GestioneIl nostro servizio è offerto gratuitamente agli utenti finali, che possono accedere alle informazioni senza bisogno di registrazione. Tuttavia, l’iscrizione alla newsletter richiede la fornitura di nome, email e zona preferita.Hosting, Memorizzazione e Limiti di TrafficoForniamo hosting e memorizzazione limitata per i contenuti caricati dai partner. Potremmo rimuovere contenuti o bloccare l’accesso se riteniamo che l’uso dei nostri servizi sia abusivo.Non consentiamo agli utenti di ripristinare i dati dai nostri backup regolari e devi assicurarti di eseguire backup occasionali ed esportazioni dei dati per evitare perdite di dati.Politica di Utilizzo AccettabileQuesta è una lista non esaustiva delle cose che consideriamo inaccettabili:Non consentire ad altri di utilizzare il tuo account o licenza.Non copiare o raschiare il nostro sito web o servizio.Non utilizzare il nostro sito web o i nostri servizi per condurre qualsiasi attività illegale.Non trasmettere o caricare virus, spyware o altri contenuti dannosi.Non raschiare il nostro sito web senza il nostro permesso.Non effettuare chiamate API o web estensive in modo da interrompere il nostro hosting o server web.Non condividere la nostra chiave API con altri.Non effettuare reverse engineering o decompilare i nostri servizi.Non tentare di indovinare nomi utente o password.Non rivendere i nostri servizi.Non rimuovere i nostri avvisi legali dai servizi.Disponibilità e SLANapoligo.it farà il possibile per mantenere il servizio disponibile in ogni momento. Tuttavia, possono verificarsi tempi di inattività e interruzioni. Il nostro obbligo è solo di tentare di risolvere errori e difetti nel servizio dopo che sono stati segnalati.L’SLA non copre difetti causati da hacking, codice iniettato o altre azioni che hanno reso i tuoi servizi non disponibili.Politica sui ContenutiQuesta politica sui contenuti si applica ai contenuti che invii tramite il servizio per renderli disponibili ad altri tramite la nostra piattaforma.Dichiari e garantisci di essere l’unico proprietario e titolare di qualsiasi contenuto che distribuisci tramite il servizio, o che sei autorizzato a pubblicarlo secondo questa politica sui contenuti.Riconosci che qualsiasi violazione della politica sui contenuti può causare la cessazione del tuo servizio, la rimozione dei tuoi contenuti e azioni legali sia da parte nostra che della persona i cui diritti sono stati violati.Licenza Ci concedi una licenza irrevocabile, permanente, illimitata, mondiale, esente da royalty, sublicenziabile e non esclusiva per utilizzare il tuo contenuto secondo la funzionalità del servizio e tramite altri servizi di terze parti.La Nostra Licenza a Te Ti forniamo, come nostro utente, una licenza limitata, non trasferibile, non sublicenziabile per utilizzare tutte le immagini e le opere rese disponibili tramite i servizi in relazione al servizio e tramite la sua funzionalità.Contenuto Offensivo Dichiari che il tuo contenuto non è offensivo e non viola i diritti di terzi, inclusi:Violazione della Proprietà Intellettuale: Il tuo contenuto non viola alcun diritto di terzi su copyright, design, brevetto, marchio, segreti commerciali o altri diritti di proprietà intellettuale.Pornografia: Il tuo contenuto non contiene testo, immagini o rappresentazioni che includono nudità estrema, volgarità, attività sessuali, allusioni sessuali, contenuti sessualmente offensivi o comunque osceni. Potremmo consentire nudità artistica e uso non pornografico di corpi esposti.Diffamazione: Il tuo contenuto non diffama, calunnia o danneggia in altro modo il buon nome di altri.Discorso di Odio e Razzismo: Il tuo contenuto non include discorsi di odio o opinioni razziste, né incita altri ad atti violenti contro persone basate esclusivamente sulla loro appartenenza a un determinato gruppo.GaranziaForniamo i servizi su base “così com’è” e “come disponibile”. L’uso dei servizi è a tuo rischio e sotto la tua responsabilità. Non garantiamo che:I servizi soddisferanno i tuoi requisiti.I servizi saranno ininterrotti, tempestivi, sicuri o privi di errori.I risultati ottenuti dall’uso dei servizi saranno accurati o affidabili.La qualità di qualsiasi prodotto, servizio, informazione o altro materiale acquistato o ottenuto tramite il servizio soddisferà le tue aspettative.Eventuali errori nel servizio saranno corretti.ResponsabilitàIn nessun caso e per nessuna ragione saremo responsabili di danni, diretti o indiretti, consequenziali, esemplari, fisici o speciali, a te, a qualsiasi altro utente o a terze parti a causa della nostra cattiva esecuzione dei doveri qui presenti. Forniamo il servizio su base “così com’è” e non saremo ritenuti responsabili, nella misura consentita dalla legge, per qualsiasi caso di cattiva condotta, negligenza, negligenza grave, malizia o qualsiasi altro motivo, per danni o perdite di proprietà, inclusa la perdita dei tuoi fondi, danni alla proprietà, alla reputazione e alla reputazione commerciale, informazioni sull’account utente inclusi i dati di accesso, perdita di profitto, perdita di buon nome, tutto derivante dall’uso o dall’impossibilità di usare i servizi.IndennitàAccetti di tenere indenne e manlevare Napoligo.it da qualsiasi danno, perdita, spesa, spesa legale o costo sostenuto a causa del tuo uso dei servizi in violazione diretta di questi termini di servizio.Cessazione del ServizioAbbiamo il diritto di terminare il tuo uso del servizio o di terminare il servizio in qualsiasi momento fornendo un preavviso di un giorno.Inoltre, possiamo terminare il tuo uso del servizio in qualsiasi momento e senza preavviso scritto nel caso in cui tu abbia violato questi termini e tale violazione possa causarci danni irreparabili.Possiamo sospendere i servizi o qualsiasi delle sue funzionalità, o disabilitare funzionalità, se riteniamo che si sia verificata una frode o un errore.DisponibilitàPotremmo disabilitare il servizio di tanto in tanto per backup programmati, manutenzione o aggiornamenti. In alcuni casi estremi, dove è richiesta una manutenzione urgente, possiamo disabilitare il servizio immediatamente e senza preavviso.Modifica di Questi TerminiNapoligo.it può modificare questi termini di volta in volta. Sarai informato di tali modifiche tramite comunicazione elettronica e avrai l’opportunità di terminare il tuo utilizzo dei servizi se non accetti i nuovi termini.Legge Applicabile e GiurisdizioneQuesti termini di servizio sono regolati esclusivamente dalle leggi italiane. Le parti accettano la giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani per qualsiasi controversia derivante da o relativa a questi termini di servizio.

© 2025 NapoliGo.it | Tutti i diritti riservati | P.IVA 09553001216

Seleziona il tuo quartiere o tutta Napoli per ricevere offerte e coupon esclusivi direttamente nella tua casella di posta.

Rimmàn aggiornat

Trova l'offerta più vicina a te.